Fai esperienza di un flusso di informazioni più semplice e coinvolgente in azienda.
Comunica e collabora ad alto livello in un ambiente completo e personalizzato in Cloud che ospiti tutti gli strumenti, i processi e le informative.
I membri della tua organizzazione, indipendentemente dal settore in cui operano, devono avere a disposizione il contenitore completo, strutturato e aggiornato di dati, informazioni, documenti e conoscenze aziendali.
Grazie all’indicizzazione e catalogazione automatica possono trovare istantaneamente i documenti ufficiali e le informazioni importanti aggiornati in tempo reale grazie ad un potente motore di ricerca.
In questa maniera non è più necessario salvaguardare i dati aziendali sui pc degli utenti, hard disks, server locale.
Tutto si trova in un’unica memoria centrale on line organizzata, sicura e accessibile 24 h su 24.
Un Portale disegnato su misura per la tua azienda che sia accessibile da Internet senza dover configurare nulla.
Un unico punto di accesso, consultazione, incontro e collaborazione.
Per accedere, da qualunque dispositivo (PC, tablet, mobile) alla rete sociale della tua azienda occorrono solo una connessione Internet e le credenziali aziendali. In questo modo tutti, dall’ ufficio o da postazioni da remoto, accedono allo stesso ambiente e non si perdono nulla.
Una piattaforma Web che ospita e sincronizza tra loro tutti gli strumenti che usi già (ad. ed. applicazioni, CRM), Documenti e Chat, Riunioni, Calendario, Contatti, Posta elettronica, Social Media (e molto altro ancora che puoi implementare).
Un esempio di sincronizzazione degli strumenti?
Conosci sia Teams sia Outlook:
Teams è ideale per chattare, condividere file, tenere riunioni video e altro ancora.
Outlook è uno strumento efficiente per l’invio di e-mail, pianificazione di riunioni e così via.
Questi due prodotti sono individualmente fondamentali per aiutare i team a comunicare in modo efficace, ma possono diventare ancora più potenti se utilizzati insieme (ad. es puoi impostare una riunione di Teams dal Calendario di Outlook).
In un ambiente integrato non solo sono collegati tra ma hai accesso diretto al documentale, al tuo gestionale e molto altro.
Libera il valore delle informazioni con il lavoro insieme e una condivisione di informazioni e documenti snella e funzionale.
Oggi i vincoli di tempo e spazio sono superabili. Si può collaborare efficacemente in modo sia sincrono sia asincrono e da più luoghi contemporaneamente.
Con l’Accesso in un unico posto sicuro consenti a vari gruppi di lavorare in modo efficace e in contemporanea sui documenti – e contestualmente – : chattare, chiamare e videochiamare, indire riunioni immediate (e registrarle) ricevere notifiche, avere documenti sempre aggiornati e sincronizzati.
Metti al sicuro i tuoi dati. Puoi gestire agilmente, per ogni membro aziendale, specifici permessi mirati di accesso, visione e modifica dei dati.
Puoi consentire e revocare l’accesso e la collaborazione anche a membri esterni all’azienda.
Con una Intranet aziendale.
Realizziamo Intranet personalizzate per aziende e studi professionali. con tecnologia Microsoft (su SharePoint e Teams).
Integriamo la Tua Intranet disegnata su misura con gli strumenti che hai già in uso.
La implementiamo con nuove applicazioni ideate per ulteriori esigenze mirate.
La Live Chat per il tuo sito web perfettamente integrata a Teams!
Gestisci le conversazioni degli operatori con i visitatori del tuo sito Internet direttamente da Microsoft Teams per una formidabile e completa assistenza clienti.
Apri Ticket di assistenza clienti direttamente dalle mail in Outlook.
Assegna attività e priorità.
Monitora produttività e tempi di risposta per la miglior assistenza clienti di sempre.
L’App per il Timesheet, il Time Tracking e la pianificazione attività snello ed efficace della forza lavoro in mobilità.
Non perdere nulla dei Clienti del tuo Studio.
Converti con un click, le richieste e-mail dei tuoi assistiti in ticket.
Assegna e gestisci le attività a te stesso e al tuo Team.
Ritrova tutto per ogni tuo cliente in perfetto ordine (conversazioni, documenti).
Con un colpo d’occhio, tieni sotto controllo attività in corso e scadenze.
Il tuo gestionale documentale non è mai stato così organizzato ed intuitivo.
Gestisci la procedura di verifica di Conflict Check per le aperture pratiche grazie ad uno strumento automatizzato e intelligente.