Documenti in Cloud

I documenti dell'azienda sono il tuo patrimonio più prezioso.
Falli fruttare.

La corretta gestione dei documenti di lavoro è la chiave del tuo successo.

Invece spesso la percepisci come inefficiente e/o insufficiente.

Ottimizza la gestione documentale grazie al Cloud.

Preserva il valore dei tuoi documenti

Cloud sicuro

Con i documenti in Cloud trovi in tempo reale, da dovunque tu sia, ciò che ti serve grazie alla potenza del motore di ricerca dei tuoi documenti.

Ottieni uno spazio di archivio illimitato e sicuro.

Organizzi e condividi i contenuti in modo facile dimezzando i tempi di lavoro.

Preserva il loro Valore da erosione e corruzione.

Puoi dire stop a:

  • Documenti non reperiti rapidamente;
  • Documenti smarriti;
  • Documenti copiati molte volte;
  • Documenti conservati anche se obsoleti;
  • Documenti non più riutilizzati.
Tempo

Ottimizza il tuo tempo.

La principale esigenza da soddisfare in una gestione documentale efficace è che il tempo e le energie lavorative siano veicolate su ciò che veramente conta.

Puoi dire stop a:

  • Duplicazioni e versioni incontrollate dei documenti (ad es. con invii multipli, via mail, di un unico documento oggetto di modifiche);
  • Troppo tempo e stress per recuperare rapidamente ciò che è importante in caso di modifiche o cancellazioni accidentali;
  • Errori di consultazioni e condivisioni di contenuti non autorizzati.

Cosa ottieni con la gestione documentale in Cloud?

Gestione documentale in Cloud

Tutto in un’unica Piattaforma Web.

Oggi si può gestire il documentale lasciando a Portali realizzati con le nuove tecnologie Microsoft l’onere di automatizzare, indicizzare, semplificare, sincronizzare, snellire, organizzare, archiviare:

  • Accesso facile ai tuoi documenti: ti occorre solo una connessione Internet e le credenziali aziendali.
  • Tracciamento e reperimento in tempo reale dei documenti da dovunque e con qualunque device grazie al potente Motore di ricerca.
  • Sincronizzazione automatica di tutti i contenuti (modifichi il documenti da PC, lo ritrovi sincronizzato da mobile).
  • Ordine e Organizzazione dei contenuti.
  • Gestione dei permessi.
  • Condivisione facilitata e sicura dei contenuti.
  • Visualizzazione e collaborazione sia sincrona sia a-sincrona tra più persone sui documenti. I tuoi documenti vengono salvati su server, quindi diventa possibile lavorare su di essi in collaborazione: i tuoi collaboratori possono collegarsi, visualizzare e lavorare insieme a te sullo stesso documento.
  • Integrazione e sincronizzazione con Contatti, Calendario, Outlook, Teams e Office (e altro ancora).
  • Archivio aziendale con spazio illimitato e compliant su web.
  • Archivio personale su web per ogni dipendente (evoluzione della cartella Documenti che si tiene sul proprio desktop).
  • Disaster recovery immediato senza necessità di interventi tecnici.

Cosa facciamo

Realizziamo portali su SharePoint dedicati alle utenze aziendali, con finalità di:

DocPoint

Scopri il nostro prodotto dedicato:

Lo strumento in Cloud semplice, potente ed intuitivo per la gestione dei tuoi documenti.  

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