Prodotti → DRM for Dynamics 365

La Piattaforma per il Terzo Settore

Dialoga con i tuoi sostenitori e i tuoi volontari, trasforma gli aiuti saltuari in aiuti regolari e rendi più bella l’esperienza del donare.

Semplifica la raccolta fondi

Il Donor Relationship Management è prima di tutto una strategia con cui si avvicina il donatore alla causa della Non Profit.
Costruendo un rapporto di reciproca fiducia, il tuo donatore avrà la massima fiducia nell’investire sulla tua causa.

E saprà sempre quando accorrere per aiutarti!

I tuoi dati a portata di click

Le dashboard danno immediata visione del lavoro in corso. Con tutti i dati davanti a te potrai valutare l’andamento del fundraising e agire con prontezza.

Raccogli di più, spendi meno

Ottimizza le prestazioni: gestisci più campagne ed azioni di raccolta fondi e aumenta la frequenza e il numero di donazioni.

1 solo strumento per tutto

DRM raccoglie tanti strumenti utili alle attività della tua organizzazione in un’unica piattaforma. Riduce il disordine e gli errori e porta risultati più chiari.

Cambia modo di fare fundraising

Ora puoi avere una piattaforma basata su Dynamics 365, dove controllare in un unico luogo tutto il fundraising basato su mezzi digitali. Raccogli i dati dei tuoi donatori, scopri quali aspetti della tua causa li coinvolgono e stimolano. Analizza le tue azioni di fundraising, gestisci i tuoi impegni, invia mail coinvolgenti e dal design accattivante, crea e amministra progetti e cause, diffondi i tuoi contenuti e raccogli il sostegno pubblico che merita la tua causa.

Vuoi sapere come DRM for Dynamics 365 può aiutare la tua No Profit?

Contattaci o visita il sito e inizia subito un tour del programma!

Sede legale: Via Savona 94, 20144 Milano

Cap. soc.: € 25.900,00

REA: MI 2088910

P.IVA: IT 00893730259

Privacy Policy