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Integra la posta con Dynamics 365

Trasforma i tuoi contatti in lead e le tue conversazioni in un Customer Journey.

Hai una newsletter?

Trasforma i contatti in clienti, la tua posta elettronica in ricavi e le tue conversazioni in un Customer Journey. Hai già tutti gli strumenti che ti servono, ma attraverso un’integrazione con la piattaforma di CRM di Microsoft puoi unirli e potenziarli l’uno con l’altro. Integrare la posta elettronica con Dynamics 365 porta grandi vantaggi, sia al CRM che alla piattaforma di posta con cui viene integrato.

I tuoi dati a portata di click

Consente di integrare informazioni fondamentali sul profilo di acquirente o di un lead, in modo automatico e ordinato, in modo che tutti gli scambi di posta che avvengono siano parte del patrimonio di informazioni comuni sul cliente.

Metti ordine nelle conversazioni

Consente di mantenere ordine sulle conversazioni, le quali invece che fare riferimento a più caselle di posta si trovano tutte nel luogo più rilevante: cioè il profilo del destinatario, sempre in modo automatico.

SIncronizzazione automatica

Le due piattaforme sono strettamente integrate: da un lato contatti, appuntamenti e impegni vengono sincronizzati dal calendario al CRM, dall’altro si genera un’interfaccia nuova su Outlook che consente di navigare i dati del cliente senza aprire Dynamics 365.

Integrazioni facili e potenti

Come con Sharepoint, per Outlook e tutto il pacchetto di Office 365, le integrazioni sono facili, potenti e profonde, perchè si tratta di programmi fatti apposta per parlare molto volentieri fra di loro, creando un unicum lavorativo che consente di gestire i dati e il Customer Journey con facilità e successo.

Vuoi sapere come questa integrazione può aiutare la tua impresa?

Sede legale: Via Savona 94, 20144 Milano

Cap. soc.: € 25.900,00

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