Soluzioni → Sistemi di condivisione su SharePoint

Condividi e collabora ai contenuti con il team

Progettiamo Intranet aziendali personalizzate e Document Library per la gestione e condivisione di contenuti.

Documenti, contatti e calendari sempre aggiornati

Con SharePoint puoi condividere informazioni e documenti in molti modi. È possibile creare liste, repository documentali, calendari sincronizzati con Outlook e altro ancora. I tuoi documenti vengono salvati su server, quindi diventa possibile lavorare su di essi in collaborazione: i tuoi collaboratori possono collegarsi, visualizzare e lavorare insieme a te sullo stesso documento.

Tutto in un unica piattaforma

SharePoint si evolve e diventa una piattaforma web ancora più funzionale, come parte di Office 365: siti intranet di collaborazione per i tuoi team, siti aperti al pubblico, applicazioni, CRM e molto altro. Dietro a tutto ciò c’è Microsoft, quindi tutti i programmi che vengono usati normalmente dalle imprese come Skype e la Suite Office sono nativamente integrati con SharePoint.

Sfrutta la potenza del cloud

Con Sharepoint ora c’è OneDrive for Business, che consente ad un’azienda di dare a ciascun dipendente un posto personale in SharePoint. Un OneDrive for Business dove possono memorizzare i loro file. È l’evoluzione della cartella Documenti che si tiene sul proprio desktop, con il vantaggio che è web based. Quindi accessibile da qualunque dispositivo e senza più il pericolo che un danno all’hardware faccia perdere i dati!

Cosa facciamo

Realizziamo portali su SharePoint dedicati alle utenze aziendali, con finalità di:

  • Gestione dei contenuti
  • Raccolta e archiviazione documentale
  • CMS interno
  • Pianificazione delle risorse aziendali
  • Gestione di team e regioni

Vuoi sapere come SharePoint può aiutare la tua impresa?

Sede legale: Via Savona 94, 20144 Milano

Cap. soc.: € 25.900,00

REA: MI 2088910

P.IVA: IT 00893730259

Privacy Policy