Comunichi ed assisti i tuoi clienti prevalentemente via e-mail?
Vuoi ottimizzare la gestione operativa della tua azienda e la tua assistenza clienti?
In genere, esistono già in commercio software per la gestione contabile e amministrativa – alcuni dei quali offrono anche alcune funzioni di organizzazione operativa.
Ticket 365 è una soluzione espressamente studiata intorno al modus operandi di gestione delle richiesta assistenza clienti per le piccole e medie imprese.
È lo strumento pensato per ottimizzare la gestione delle attività e per ritrovare tutto ciò che hai svolto per i tuoi clienti in modo completo, cronologico e ordinato.
Puoi creare ticket direttamente da Outlook importando le conversazioni e gli allegati.
Conversi con il cliente e il tuo team direttamente dal ticket.
Puoi anche creare ticket durante una telefonata o un meeting e assegnarlo al team per la lavorazione.
Ritrovi tutto del tuo cliente in ordine cronologico.
Monitori l’andamento attività in tempo reale.
Lo strumento per la gestione richieste clienti. Facile e completo.
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