Ticket e richieste attività

Ticket 365

Comunichi ed assisti i tuoi clienti prevalentemente via e-mail?

Vuoi ottimizzare la gestione operativa della tua azienda e la tua assistenza clienti?

Con un click:

Converti le richieste e-mail dei tuoi clienti direttamente in ticket in lavorazione.

Assegni, gestisci e monitori attività e scadenze del Team.

Trovi in un unico luogo organizzato e sincronizzato tutto del tuo cliente. (Attività, Conversazioni, allegati, contatti)

Studio Point e Ticket 365

In genere, esistono già in commercio software per la gestione contabile e amministrativa – alcuni dei quali offrono anche alcune funzioni di organizzazione operativa.

Ticket 365 è una soluzione espressamente studiata intorno al modus operandi di gestione delle richiesta assistenza clienti per le piccole e medie imprese.

È lo strumento pensato per ottimizzare la gestione delle attività e per ritrovare tutto ciò che hai svolto per i tuoi clienti in modo completo, cronologico e ordinato.

Puoi creare ticket direttamente da Outlook importando le conversazioni e gli allegati.

Conversi con il cliente e il tuo team direttamente dal ticket.

Puoi anche creare ticket durante una telefonata o un meeting e assegnarlo al team per la lavorazione.

Ritrovi tutto del tuo cliente in ordine cronologico.

Monitori l’andamento attività in tempo reale.

Ticket365

Scopri il nostro prodotto:

Lo strumento per la gestione richieste clienti. Facile e completo.

 

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